OGGI A MARASSI DURANTE l'INTERVALLO DELLA GARA COL SASSUOLO

Derby di Genova, striscioni minacciosi ultras rossoblù contro sampdoriani

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Come riporta Telenord, il riferimento è agli scontri di piazza Alimonda dello scorso 5 maggio, dove anche secondo le forze dell'ordine furono i blucerchiati ad attaccare in numero superiore rispetto ai genoani
00:08 min

Tre enormi striscioni, srotolati allo stadio Ferraris di Genova durante l'intervallo di Genoa-Sassuolo in Gradinata Nord, segnano la risposta del cuore del tifo genoano agli scontri della scorsa settimana quando un gruppo di tifosi sampdoriani aveva aggredito quelli genoani in piazza Alimonda. A riportarlo è l'ANSA. Scontri ai quali i tifosi genoani avevano risposto devastando la sede degli Ultras Tito Cucchiaroni.

Gli striscioni degli ultras genoani

"5-5-2024 che sia ben chiaro a tutti, delle vostre schifezze ne pagherete le conseguenze - è scritto negli striscioni -.

Non hai difeso il tuo club perché non sei ultras ma solo spazzatura, niente tregua e nessuna paura. Se un giorno vi decidete diteci dove e quando volete carogne infami" firmato "Gradinata Nord".

Dunque, come scrive telenord.it, l'alta tensione tra le ali più calde delle tifoserie di Genoa e Sampdoria permane, malgrado i tentativi di conciliazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.