- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'ex arbitro Graziano Cesari non sono come opinionista sulle reti Mediaset. Il celebre direttore di gara genovese nato a Parma conduce "Liguria Calcio" su Primocanale, importantissima emittente tv ligure.
L'avversario in casa...
E proprio a Primocanale, Cesari ha concesso una ampia intervista, ricca di spunti e aneddoti, sulla propria carriera. Ad un certo punto, alla domanda di Matteo Angeli sul fatto che proprio Cesari una volta definì il pubblico del Genoa un miracolo calcistico..., ecco la risposta: "Si vero un vero miracolo, con tutto quello che ha subito, con tutte le situazioni negative che ci sono state non ha mai abbandonato la maglia: anzi, quando ci sono difficoltà diventa ancora più forte e compatto, incredibile".
E ancora...Lei non è nato tifoso genoano, come lo è diventato? "Mi ha attratto sin da subito. Poi quando l'ho visto perdere con il Montevarchi e ho visto la "disperazione" dei suoi tifosi mi ha fatto innamorare". E con la Sampdoria che rapporto ha? "Direi ottimo, è una parte importante della città di Genova e poi ho uno dei miei due figli sampdoriano...."
© RIPRODUZIONE RISERVATA