L'olandese si scusa ma non è d'accordo sul rosso

Dumfries e il rosso nel derby: “Non una bella scena ma bastava un giallo”

Dumfries espulsione derby di Milano
Nella notte più bella dell'Inter c'è solo un piccolo neo: l'espulsione del difensore olandese, secondo cui l'arbitro Colombo (al suo primo derby) ha esagerato con il rosso ai due giocatori
Emanuele Landi

Scintille da derby, momenti di tensione che hanno rovinato (anche per gli spettatori neutrali) l'immagine di una partita viva e piena di emozioni fino alla fine. Il caso in questione riguarda il parapiglia causato da Theo Hernandez e Dumfries nei minuti di recupero dopo un contatto tra Leao e Frattesi. I due giocatori sono stati espulsi. Il Milan, tra l'altro, dovrà rinunciare con la Juventus al francese, a Calabria anche lui espulso per un gesto violento e a Tomori (ammonito ed era diffidato). Piove sul bagnato sui rossoneri, meno sui nerazzurri che non avranno l'olandese col Torino.

Dumfries, però, non si è mostrato d'accordo sulla scelta di Colombo. Il difensore dell'Inter, oltre a essere entusiasta per lo Scudetto e possibilista per il rinnovo, ha parlato dell'episodio ai microfoni di Ziggo Sport: "Forse sarebbe bastato un cartellino giallo, ma comunque l’arbitro ha dato il rosso. Se devo essere onesto, ovviamente non è stata una una bella scena".

 

Dumfries e il rosso nel derby: “Non una bella scena ma bastava un giallo”- immagine 2

"Non è bello che la situazione degeneri in quel modo. - ha proseguito Dumfries - Ho letto tantissime storie. Il contratto non c'entrava nulla. Non è stato troppo intelligente da parte mia giocare sopra l'infortunio per molto tempo, ma anche così impari e apprendi". Una piccola macchia rossa in una serata tutta nerazzurra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.