LA FESTA CHE DOVEVA ESSERE TRANQUILLA...

Calha da derby: ai milanisti “Solo m…. lo sai”, i rossoneri “Manca un insulto…”

Calha da derby: ai milanisti “Solo m…. lo sai”, i rossoneri “Manca un insulto…” - immagine 1
Un post, quello del centrocampista nerazzurro che farà certamente discutere. Poi nei cori il nazionale turco ripete con i tifosi interisti: "Solo m....."
Redazione Derby Derby Derby

La seconda stella dello scudetto interista è anche la rivincita di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista e fantasista dell'Inter era stato messo in discussione dai tifosi rossoneri quando cominciavano a girare le prime indiscrezioni su un suo passaggio all'Inter.

Dopo la firma del contratto coi nerazzurri è stato odio a prima vista

Calhanoglu è stato preso duramente di mira dai tifosi rossoneri che non gli hanno perdonato il salto del fosso. E ora, dopo la vittoria dello scudetto, Calha ha deciso di vendicarsi.

Il nazionale turco ha postato su Instagram una foto con il trofeo in mano in piazza Duomo a Milano. Calhanoglu ha le cuffie per non sentire gli insulti dei tifosi rossoneri che alle sue spalle gli urlano "traditore, pagliaccio". Dal canto loro, velenosamente, i tifosi rossoneri sui social fanno notare che di insulto ne manca uno...quello più ricorrente...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.