Infortunio Giroud, tifosi Milan in ansia derby: “L’ultima volta con Maignan…”
Infortunio Giroud, tifosi Milan in ansia derby: “L’ultima volta con Maignan…”
L'uscita di scena dell'attaccante al 25' del primo tempo del match tra Francia e Irlanda ha allarmato i tifosi. Nonostante le rassicurazioni dello staff medico dei Bleus, il popolo rossonero non si fida e ripensa al caso Maignan...
L'uscita di Olivier Giroud al 25' del primo tempo tra Francia e Irlanda (match valido per le qualificazioni agli Europei 2024) ha allarmato i tifosi del Milan. Il numero 9 rossonero ha alzato bandiera bianca per un problema alla caviglia sinistra ed è stato sostituito da Marcus Thuram, nuovo attaccante dell'Inter. Giroud ha voluto rassicurare tutti: "Sto già meglio. Derby? Penso di farcela". Ma i tifosi sui social tremano per un precedente non beneagurante...
Infortunio Giroud, i tifosi: "L'ultima volta Maignan è tornato dopo 9 mesi..."
Con il derby dietro l'angolo (Inter-Milan sabato 16 settembre ore 18), la notizia dell'infortunio di Giroud in nazionale ha allarmato i tifosi rossoneri. E, nonostante le rassicurazioni a caldo dello staff medico della Francia e dello stesso attaccante in merito al suo recupero per la tanto attesa sfida ai nerazzurri, sui social c'è chi rievoca un precedente allarmante: "L'ultima volta che ho letto questo Maignan è tornato dopo 9 mesi".
A seguire: "Non era particolarmente preoccupato nemmeno per Maignan e lo abbiamo rivisto sei mesi dopo", "Zitti e riportatelo subito a Milano!!!", "Anche col polpaccio di Maignan non erano preoccupati giusto?".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.