CHI SI RIVEDE...

Pioli-Al Ittihad? Il suo derby a Jeddah sarà contro Kessie…

Charles Herisson
Non solo contro l'Inter a Monza, ma anche nella città saudita contro l'Al Ahli del suo ex giocatore Franck Kessie...
01:15 min

Su Stefano Pioli ha ormai preso corpo l’indiscrezione sulla fumata bianca dell’esito dell’incontro tra l’ex allenatore del Milan e l’Al Ittihad. Il club di Jeddah è reduce da una stagione disastrosa.

L’ex tecnico del Milan, reduce da uno scudetto vinto nel 2022, riparte dalla Saudi League 

Il club saudita, della parte orientale di Jeddah, è reduce da un anno in stile "Napoli campione di Italia": dalla vittoria del titolo al tracollo totale nella stagione seguente. Dopo un quinto posto stentato, l’Al Ittihad ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, ha perso tutte le finali possibili e non si è qualificata alla Champions asiatica.

L’ex tecnico rossonero riaffronterà l’Inter, ma questa volta in amichevole e alla guida del suo nuovo Al Ittihad: “Ho veramente paura di quello che può succedere sopra questo social se Pioli vince subito l’amichevole contro l’Inter”. E ancora: “Pensate se ora Pioli dovesse riperdere in amichevole contro l’Inter, sarebbe record assoluto di sconfitte…” E infine c’è anche chi pensa allo scontro Pioli-Kessie: “Sai che risate ora che Pioli perde il primo derby contro l’Al Ahli di Kessie…”