CHI SI RIVEDE...

Pioli-Al Ittihad? Il suo derby a Jeddah sarà contro Kessie…

Pioli-Al Ittihad? Il suo derby a Jeddah sarà contro Kessie… - immagine 1
Non solo contro l'Inter a Monza, ma anche nella città saudita contro l'Al Ahli del suo ex giocatore Franck Kessie...
Charles Herisson

Su Stefano Pioli ha ormai preso corpo l’indiscrezione sulla fumata bianca dell’esito dell’incontro tra l’ex allenatore del Milan e l’Al Ittihad. Il club di Jeddah è reduce da una stagione disastrosa.

L’ex tecnico del Milan, reduce da uno scudetto vinto nel 2022, riparte dalla Saudi League 

Il club saudita, della parte orientale di Jeddah, è reduce da un anno in stile "Napoli campione di Italia": dalla vittoria del titolo al tracollo totale nella stagione seguente. Dopo un quinto posto stentato, l’Al Ittihad ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, ha perso tutte le finali possibili e non si è qualificata alla Champions asiatica.

L’ex tecnico rossonero riaffronterà l’Inter, ma questa volta in amichevole e alla guida del suo nuovo Al Ittihad: “Ho veramente paura di quello che può succedere sopra questo social se Pioli vince subito l’amichevole contro l’Inter”. E ancora: “Pensate se ora Pioli dovesse riperdere in amichevole contro l’Inter, sarebbe record assoluto di sconfitte…” E infine c’è anche chi pensa allo scontro Pioli-Kessie: “Sai che risate ora che Pioli perde il primo derby contro l’Al Ahli di Kessie…”

tutte le notizie di