DERBY EMILIANO-ROMAGNOLO

Derby Sassuolo-Cesena. Mignani: “Voglio sangue e…”

derby
Il tecnico dei bianconeri: "Domani avremo la fortuna di avere al nostro fianco circa 1500 tifosi, dopo che la scorsa settimana ci hanno incitato dal primo all’ultimo minuto, anche nei momenti di difficoltà".
Emanuele Giacometti
Emanuele Giacometti Redattore 

E' pronto l'esodo dei tifosi del Cesena verso Reggio Emilia. Saranno circa 1500 i tifosi bianconeri presenti al Mapei Stadium per il derby contro il Sassuolo. Un entusiasmo che sta contagiando tutti, anche la squadra. La conferma è arrivata dal tecnico dei bianconeri Michele Mignani, che in mattinata ha parlato nel consueto pre-partita.

Cesena, Mignani: "Spirito battagliero. Sassuolo forte"

—  

"Sono sicuro che il Cesena se l'andrà a giocare con i suoi pregi, i difetti e con la condizione che abbiamo in questo momento. Il Sassuolo è una squadra forte e sarà una partita difficile, nella scorsa stagione c'erano due categorie di differenza tra noi e loro, ma noi dobbiamo vincere i duelli individuali, voglio uno spirito battagliero, in campo voglio vedere le gocce di sudore, e anche qualche goccia di sangue. Dobbiamo dare continuità alle nostre vittorie".

Cesena, Mignani: "Mercato? Restiamo vigili"

—  

Il Sassuolo è probabilmente la rosa più forte della serie cadetta. L'organico è senza dubbio, almeno sulla carta tra i più forti, ma poi ci sarà il campo a cambiare le carte in tavola. Il mercato ancora aperto condiziona un pò tutti compresi i neroverdi, ecco cosa ne pensa Mignani:  "Per tutti sarebbe meglio iniziare il campionato col mercato chiuso, ma sappiamo che non è così e dobbiamo accettarlo. Noi restiamo vigili, c'è piena sintonia con le decisioni della società".

Cesena tifosi

Cesena, Mignani: "I tifosi il nostro valore aggiunto"

—  

Come detto saranno circa 1500 i tifosi cesenati al Mapei Stadium Città del Tricolore. Un apporto e una presenza troppo importante per la squadra romagnola. Mignani conferma: "Avremo la fortuna di avere al nostro fianco circa 1500 tifosi, dopo che la scorsa settimana ci hanno incitato dal primo all’ultimo minuto, anche nei momenti di difficoltà. Per noi è un grande valore aggiunto e anche per questa ragione daremo qualcosa in più nella partita di domani".

Cesena curva ora giocherà il derby in Serie B

 

 

 

 

tutte le notizie di