
In programma nel fine settimana del 23-24 marzo 2024, il Manchester derby della Women's Super League si giocherà all'Etihad Stadium.
ANDATA DI LUSSO A OLD TRAFFORD...

LEIGH, ENGLAND - NOVEMBER 17: Aoife Mannion of Manchester United holds off Laura Coombs of Manchester City during the FA Women's Continental Tyres League Cup match between Manchester United and Manchester City at Leigh Sports Village on November 17, 2021 in Leigh, England. (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)
In programma nel fine settimana del 23-24 marzo 2024, il Manchester derby della Women's Super League si giocherà all'Etihad Stadium.
Sarà la quarta volta
Di nuovo dunque il Man City Women all'Etihad, dopo le partite contro l'Everton a maggio 2014 e lo United rispettivamente a settembre 2019 e dicembre 2022. Nell'ultima, la scorsa stagione, la partita ha registrato un record di presenze per il Club con 44.259 spettatori che hanno assistito al duello terminato 1-1, con un colpo di testa di Laura Coombs che ha neutralizzato il gol del vantaggio di Leah Galton.

La visita del City allo United, prevista per domenica 19 novembre 2023, alle 12:00, si giocherà per la prima volta all'Old Trafford: "È una notizia fantastica che torneremo all'Etihad Stadium ancora una volta la prossima stagione", ha commentato il manager Gareth Taylor. "Abbiamo visto così tanti nuovi fan venire alle nostre partite nell'ultimo anno e sarà fantastico vederne molti altri unirsi a noi il prossimo marzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA