- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La missione del Bayer Leverkusen per difendere il titolo inizia con un duello fuori casa. All'inizio della 62esima stagione della Bundesliga , i campioni e vincitori della coppa del Leverkusen affronteranno l'esplosivo derby del Reno contro il Borussia Mönchengladbach il 23 agosto.
È la prima volta in dodici anni che il Bayern è solo spettatore al match di apertura della stagione
La squadra di Monaco, che la scorsa stagione è arrivata solo terza e ha logorato Thomas Tuchel, la seconda stella dopo Julian Nagelsmann, in breve tempo, può ora guardare in pace davanti alla televisione come Xabi Alonso se la vedrà con il Mönchengladbach.
La scorsa stagione il Leverkusen vinse 3-0 a Gladbach. Nella seconda metà della stagione c'è stato uno 0-0: è stata l'unica partita nazionale della stagione del doppio vincitore in cui il Bayer non è riuscito a segnare. "Siamo molto lieti che il Borussia Park sia la sede della prima partita della Bundesliga della nuova stagione e che sfidiamo i campioni di Germania", ha detto il direttore sportivo Roland Virkus. La squadra di coach Gerardo Seoane spera in una vittoria storica: in 22 anni, nessuno sfidante è mai riuscito a battere nella gara d'esordio i campioni in carica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA