LA LEHMANN FENOMENO SOCIAL

Alisha Lehmann da record: è la prima donna sulla copertina della rivista SWM

Alisha Lehmann da record: è la prima donna sulla copertina della rivista SWM - immagine 1
La giocatrice-influencer e la sportiva svizzera più seguita al mondo. Un successo senza sosta per la 24enne attaccante dell'Aston Villa e della nazionale elvetica. Ora l'appuntamento con la storia: è la prima donna sulla copertina della rivista SWM
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Una popolarità travolgente. Alisha Lehmann, attaccante dell'Aston Villa e della Svizzera, è ormai diventata un'icona social apprezzata in ogni settore. E tra campo, sponsor e servizi pubblicitari, per la bella e brava Alisha c'è anche spazio in copertina su SWM...

Alisha Lehmann da record: è la prima donna sulla copertina della rivista SWM- immagine 2

Un fenomeno social

Alisha Lehmann, nata 24 anni fa nella piccola Tagertschi, villaggio di campagna in Svizzera con 400 abitanti, ha scalato in breve tempo i piani alti della popolarità. Su Instagram la biondissima svizzera conta 13,7 milioni di follower. Numeri che posizionano la Lehmann al primo post delle giocatrici-influencer impegnate al Mondiale femminile in Australia e Nuova Zelanda per seguito sui social.

Alisha Lehmann da record: è la prima donna sulla copertina della rivista SWM- immagine 3

La sportiva svizzera più seguita al mondo, ora la copertina sulla rivista SWM

Ma non è finita qui. Nello scorso mese di febbraio Alisha è diventata la sportiva svizzera più seguita sui social, superando una leggenda come il tennista Roger Federer. La Lehmann, impegnata con la sua Nazionale ai Mondiali femminili in Australia e Nuova Zelanda (la Svizzera debutterà contro le Filippine), ha fatto la storia, diventando la prima donna a comparire sulla copertina della rivista SWM, che ha introdotto artisti e calciatori del calibro di Chris Brown, cantautore e produttore discografico americano, Trevoh Chalobah del Chelsea e John Stones del Manchester City.

Alisha Lehmann da record: è la prima donna sulla copertina della rivista SWM- immagine 4

La Lehmann ha lasciato tutti a bocca aperta. L'attaccante svizzera dell'Aston Villa ha sfoggiato un completo in pelle nera della MJ Jones Spiked Collection.

Alisha Lehmann da record: è la prima donna sulla copertina della rivista SWM - immagine 1

Sui social gli apprezzamenti dei numerosi fan di Alisha non si sono fatti attendere: "La First Lady di SWM...adoro", "Irreale".

tutte le notizie di