DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GLI OMAGGI AL DIEZ NON FINISCONO MAI, DOCUMENTO NACIONAL DE IDENTIDAD COMPRESO…

Daniela va oltre: la carta d’identità di Maradona tatuata per sempre sulla sua gamba!

Daniela va oltre: la carta d’identità di Maradona tatuata per sempre sulla sua gamba!

La singolare scelta di una 28enne ragazza, originaria del quartiere Caballito di Buenos Aires, ha provocato anche la reazione meravigliata di Gianinna…

Davide Capano

Rocío Daniela Álvarez ha 28 anni e non ha avuto modo di vedere giocare dal vivo Maradona. Tuttavia, il suo fanatismo per Diego è tale che ha deciso di omaggiarlo con un’idea originale: tatuarsi la carta d’identità del Diez sulla gamba destra. Sebbene i tatuaggi sul campione del mondo 1986 siano comuni tra i tifosi di calcio argentini, questo ha attirato un’attenzione particolare per un design senza precedenti e molto personale, diverso dal solito.

Rocío ha condiviso su Twitter una foto del suo nuovo tatuaggio. “Mi sono fatta un tatuaggio”, ha scritto la ragazza nel tweet. Nell’immagine si possono vedere i dati di nascita, il sesso e il numero del documento di Maradona, così come appaiono sulla sua carta d’identità, con il suo viso giovane e iconico e l’impronta digitale del suo pollice. Sulla gamba sinistra, invece, si può distinguere un altro tatuaggio con i classici scarpini Puma del Pibe de Oro e la scritta “Diego”.

Il post è diventato subito virale sui social network e migliaia di utenti hanno lasciato i loro messaggi di congratulazioni ed emozione quando hanno visto il volto dei Diez impresso sulla pelle della giovane originaria di Caballito, quartiere di Buenos Aires.

“Beh, se diventa virale, che raggiunga Dalma e Gianinna”, ha scritto Rocío nei suoi commenti, cercando la complicità di una delle figlie di Diego.

Ed è successo. Avvertita dal movimento che la pubblicazione ha generato sui social, Gianinna Maradona ha visto la foto, lasciando un commento. “Incredibile il tuo tatuaggio!!”, accompagnato da una emoji con due cuoricini.

 

 

 

tutte le notizie di