DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PASSIONE CANINA DI Verón

Il cane abbandonato adottato da Veron: la Brujita virale sui social!

L’ex Inter, Lazio e Parma, contento su Instagram dopo aver adottato un cane randagio, ha condotto un particolare sondaggio tra i suoi follower per scegliere come chiamarlo

Davide Capano

Juan Sebastián Verón ha fatto un grande gesto diventato virale sui social network. L’ormai ex presidente dell’Estudiantes (resterà comunque nella dirigenza, nda) ha adottato un cane abbandonato in un campo nel quartiere Parque San Martín situato nel comune di Merlo, provincia di Buenos Aires. Cosa c'è di più? L’animale era stato legato a un albero con una museruola in bocca, in modo che non potesse mangiare, rischiando di morire. Zaguates Refugio, una ong che adotta cani, ha pubblicato sul suo account Instagram che il bulldog era adottabile e la Brujita, dopo aver appreso della sua storia, ha deciso di portarlo a vivere con lui.

Da quel momento in cui Verón e il cane si sono visti, è nato un nuovo amore. Un amore che, giorno dopo giorno, viene mostrato dall’ex centrocampista sulla rete. Lo stesso giorno in cui l'ex Inter, Lazio e Parma ha ricevuto la sua mascotte ha chiesto ai suoi follower come si sarebbe dovuto chiamare: Ramón o Bidón?

Il nome Ramón ha prevalso del 55% dei voti. Verón e Ramón convivono da poco più di un mese e ogni giorno ci fanno sorridere per la tenerezza che provocano nelle storie caricate dalla Brujita su Instagram.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso