DA ROMA A NAPOLI...

Il derby degli affetti per Francesca Brienza: tra l’amore, la squadra del cuore…e Spalletti

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Con Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli la nuova "regina" del Maradona sarà Francesca Brienza, bella e brava giornalista romana sua compagna e che è stato volto di Tiki Taka e non solo. Per lei anche una vecchia polemica con Spalletti
00:08 min

Nel 2014, quando il nuovo allenatore del Napoli aveva svelato al popolo dei followers la storia d'amore con Francesca Brienza, lei lavorava nel canale ufficiale del club, Roma Tv. E quando arrivò in giallorosso Luciano Spalletti al posto del suo Rudi, la "Brienzina" mise un like contr il tecnico toscano. Risultato conduzione tolta.

Roma: da Garcia a Spalletti - Napoli: da Spalletti a Garcia

L'amore e la coppia resistono da allora: i due hanno annunciato il matrimonio a fine 2021 e lei ha seguito Rudi Garcia prima in Francia, poi anche nell'avventura degli Emirati Arabi con l'Al Nassr nell'ultima stagione.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Nata a Roma nel 1986, 37 anni da compiere, Francesca è una giornalista sportiva. Ha conquistato Garcia negli studi della televisione ufficiale del club capitolino. Grazie a lei, il neo tecnico degli azzurri è riuscito a superare lo scoramento derivato dalla separazione con l’ex moglie Veronique, dalla quale aveva avuto tre figlie: Carla, Eva e Lena.