DA ROMA A NAPOLI...

Il derby degli affetti per Francesca Brienza: tra l’amore, la squadra del cuore…e Spalletti

Il derby degli affetti per Francesca Brienza: tra l’amore, la squadra del cuore…e Spalletti - immagine 1
Con Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli la nuova "regina" del Maradona sarà Francesca Brienza, bella e brava giornalista romana sua compagna e che è stato volto di Tiki Taka e non solo. Per lei anche una vecchia polemica con Spalletti
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nel 2014, quando il nuovo allenatore del Napoli aveva svelato al popolo dei followers la storia d'amore con Francesca Brienza, lei lavorava nel canale ufficiale del club, Roma Tv. E quando arrivò in giallorosso Luciano Spalletti al posto del suo Rudi, la "Brienzina" mise un like contr il tecnico toscano. Risultato conduzione tolta.

Roma: da Garcia a Spalletti - Napoli: da Spalletti a Garcia

L'amore e la coppia resistono da allora: i due hanno annunciato il matrimonio a fine 2021 e lei ha seguito Rudi Garcia prima in Francia, poi anche nell'avventura degli Emirati Arabi con l'Al Nassr nell'ultima stagione.

Il derby degli affetti per Francesca Brienza: tra l’amore, la squadra del cuore…e Spalletti- immagine 2

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Nata a Roma nel 1986, 37 anni da compiere, Francesca è una giornalista sportiva. Ha conquistato Garcia negli studi della televisione ufficiale del club capitolino. Grazie a lei, il neo tecnico degli azzurri è riuscito a superare lo scoramento derivato dalla separazione con l’ex moglie Veronique, dalla quale aveva avuto tre figlie: Carla, Eva e Lena.

 

tutte le notizie di