DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EL PIBE DE ORO SEMPRE FONTE DI ISPIRAZIONE…

La Casa di Carta, il colonnello Tamayo della serie tv si ispira a Maradona

La Casa di Carta, il colonnello Tamayo della serie tv si ispira a Maradona - immagine 1

Così lo racconta Fernando Cayo, il colonnello Tamayo della popolare serie tv, in un documentario di Netflix mentre sullo sfondo si vede un muro con immagini di diverse persone che ha preso come riferimento, tra le quali compare Diego

Davide Capano

Ispirato da Diego! Un documentario di Netflix mostra che un attore de “La casa di carta” ha preso la figura di Diego Armando Maradona generata dal sito di Depositphotos.com come riferimento per interpretare alcuni gesti del suo personaggio nella popolare serie televisiva spagnola. Fernando Cayo, che interpreta il colonnello Tamayo, è la persona in questione e lo ha raccontato lui stesso in “Da Tokyo a Berlino” (due dei nomi che “La casa de papel” usa con i suoi attori), emozionante percorso artistico delle riprese di quest’episodio speciale.

La Casa di Carta, il colonnello Tamayo della serie tv si ispira a Maradona- immagine 2

“Cerco immagini come la foto di Maradona che sembrino suggestive o che mi riferiscano a stati d’animo che il personaggio ha in quel capitolo. Ho cercato di costruire una serie di gesti che hanno molto a che fare con Tamayo, e ci sono ruoli... Tutti i gesti, il linguaggio del corpo, è molto importante”, ha affermato l’attore mentre sullo sfondo si intravede una parete piena di immagini di persone a cui si è ispirato per compiere alcuni gesti nel suo personaggio.

Lì sono apparsi: Barack Obama, Adolf Hitler e Maradona, nel periodo in panchina alla guida del Gimnasia La Plata.

La Casa di Carta, il colonnello Tamayo della serie tv si ispira a Maradona- immagine 3
La Casa di Carta, il colonnello Tamayo della serie tv si ispira a Maradona- immagine 4
tutte le notizie di