DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NUOVA VITA DI SARA

Lavoro e moda ma niente amore: la nuova vita di Sara Carbonero dopo la separazione da Iker

La bellissima giornalista spagnola, dopo la separazione con Casillas, si confida con El País

Davide Capano

Solo un mese fa Sara Carbonero e Iker Casillas hanno annunciato la loro separazione. Ora, a poco a poco, la giornalista inizia a ricostruirsi la vita senza l’ex portiere di Nazionale spagnola, Real Madrid e Porto. La vicedirettrice della sezione sport di Mediaset España, infatti, pensa più al suo programma “Que siga el baile” su Radio MARCA e all’azienda di abbigliamento personale Slow Love che all’amore vero.

La bellissima 37enne madrilena, intanto, si mostra felice, riconoscendo quanto si stia divertendo. “Sono pronta a tutto questo ‘bombardeo’! Questo è un buon momento, ci sono volte in cui siamo in una fase più riservata e altre, come ora, in cui stiamo esplodendo di più. Vediamo quanto dura”, ha confessato Sara nell’intervista a El País in occasione del lancio della sua ultima collezione.

La Carbonero ha poi aggiunto che, dopo il ritorno a Madrid, massima priorità è la sua casa e il tempo trascorso con la famiglia: “Siamo in un momento molto ‘domestico’, perché ci siamo appena trasferiti godendoci un po’ la famiglia”. Infine ha espresso un desiderio: “Che tornino le folle!”. Pertanto, il suo sogno principale è tornare ai tempi pre-pandemici e godere di una normalità che manca a tutti.

tutte le notizie di