UN PREZZO DA PAGARE SULLA SCHIENA

Messico, influencer si tatua Messi nonostante sia un accanito fan di Cristiano Ronaldo

Messico, influencer si tatua Messi nonostante sia un accanito fan di Cristiano Ronaldo - immagine 1
Il messicano Mike Máquina del Mal, quasi mezzo milione di follower su TikTok e grandissimo ammiratore di Cristiano Ronaldo, ha pagato una scommessa contro uno streamer argentino…
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Mike Máquina del Mal, influencer messicano con quasi mezzo milione di follower su TikTok, è noto per le sue opinioni controverse sul calcio e la fervente ammirazione per Cristiano Ronaldo. Tuttavia, una recente sfida lo ha portato a tatuarsi il volto di Lionel Messi sulla schiena.

Messico, influencer si tatua Messi nonostante sia un accanito fan di Cristiano Ronaldo- immagine 2

L’episodio è avvenuto durante una trasmissione su Twitch con lo streamer argentino La Cobra. Mike, certo che il sette volte Pallone d’Oro non avrebbe vinto la Leagues Cup con l’Inter Miami, ha scommesso: “Se Messi vince la Leagues Cup, me lo faccio tatuare. Sono così sicuro che non la vincerà che te lo dico subito”. Tuttavia, Messi e l’Inter Miami hanno vinto il trofeo e Leo è stato nominato miglior giocatore del torneo.

Messico, influencer si tatua Messi nonostante sia un accanito fan di Cristiano Ronaldo- immagine 3

Fedele alla sua parola, Mike si è recato in Argentina e, in una trasmissione in diretta sul canale Twitch de La Cobra, si è tatuato la faccia di Messi insieme alla parola “GOAT” (Greatest of All Time). Nonostante il tatuaggio, Mike ha ribadito la sua posizione quando gli è stato chiesto il significato di “GOAT”, affermando che per lui il vero “GOAT” è Cristiano Ronaldo.

Messico, influencer si tatua Messi nonostante sia un accanito fan di Cristiano Ronaldo- immagine 4

Il video del tatuaggio è diventato virale sui social, con oltre 20.000 persone che hanno assistito in diretta all’evento. Dopo il tatuaggio, la telecamera ha mostrato Mike con il volto di Messi e le parole “GOAT” tatuate sulla schiena, riconoscendo implicitamente Messi come il migliore al mondo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.