DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUANDO L’ORDINE-REGALO VA DI TRAVERSO…

Tifoso Santos compra una maglia del Palmeiras sul web, ma gli arriva una sorpresina…

Sulla maglia-regalo del Palmeiras è stata stampata la frase "Senza Mondiale"

Il tifoso del Peixe ha fatto la denuncia attraverso i social network, dove la sua pubblicazione è diventata virale

Davide Capano

Una situazione insolita si è verificata qualche giorno fa in Brasile. Un tifoso del Santos, di nome Edson Guimarães, ha comprato una maglietta del Palmeiras da regalare ad un amico ed è finito per diventare protagonista di un disagio, dopo che il regalo gli è arrivato con la scritta “Senza Mondiale” sulla schiena.

Come ha spiegato lo stesso fan, la maglia che ha acquistato tramite il sito Netshoes è arrivata con quella scritta e non quella che aveva richiesto nella stampa. “Ciao, @Netshoes! Cosa hai da dirmi di una maglietta del @Palme che ho acquistato sul tuo sito, e che mi hai inviato con la personalizzazione “SEM MUNDIAL”, e ho chiesto “10 - CHICO”, perché era un regalo? Cosa sono diventati i tuoi clienti?”. Lo ha scritto con rabbia l’utente sui suoi social, in un post, con tanto di video, diventato virale.

“Mentre parliamo, siamo molto dispiaciuti. C’è stato un errore al momento della distinzione dell’ordine, che è stato scambiato con un altro cliente. Rispettiamo la storia del Palmeiras e ribadiamo che non agiamo in malafede”, hanno risposto dall’account ufficiale dell’azienda.

Certo, oltre alla recente vittoria nell’ultima edizione della Copa Libertadores, il Verdão è stato campione del massimo torneo sudamericano nel 1999 e nel 2020, ottenendo rispettivamente il diritto di disputare la Coppa Intercontinentale e il Mondiale per Club, pur perdendo in entrambe le circostanze.

tutte le notizie di