West London derby

Brentford, Frank: “Non vedo l’ora di affrontare il Fulham”

Thomas Frank, allenatore Brentford
L'allenatore del Brentford Thomas Frank ha presentato in conferenza stampa il derby dell'ovest di Londra contro il Fulham
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

La decima giornata di Premier League si chiude col Monday Night del Craven Cottage che ospiterà il derby dell'ovest di Londra tra Fulham e Brentford. L'allenatore ospite Thomas Frank, nella conferenza stampa della vigilia, ha ammesso di non veder l'ora di affrontare la squadra di Marco Silva.

Brentford, Frank: "A Craven Cottage per vincere"

—  

Suona la carica in conferenza stampa l'allenatore del Brentford Thomas Frank.sogna il colpaccio in casa del Fulham, proprio come è accaduto nella scorsa stagione quando le Bees si imposero 3-0 a Craven Cottage. In caso di successo nel West London Derby, i biancorossi staccherebbero di altre tre lunghezze in classifica i rivali, attualmente dodicesimi a -1 dal Brentford: "Lunedì sera a Craven Cottage giocheremo sotto i riflettori, ci saranno più di 3000 tifosi a fare il tifo per noi a Craven Cottage. C'è un'atmosfera pazzesca, non vediamo l'ora di affrontare il Fulham. Vogliamo vincere".

Mbeumo Brentford

Tanta voglia di far bene, ma allo stesso tempo c'è anche grande rispetto per gli avversari: "Il Fulham ha iniziato bene la stagione, anzi probabilmente meritava più punti degli attuali conquistati. Hanno fatto un ottimo mercato con acquisti importanti come quelli di Andersen e Smith-Rowe. Adama Traorè sta crescendo, Jimenez sembrerebbe essere tornato quel giocatore pre-infortunio alla testa. Sarà una prova importante, una partita di alto livello".

tutte le notizie di