LE SCORIE DEL DERBY

Cosenza contro Iemmello: “Al derby rispetto fra ultras, l’unico che provoca sei tu…”

Domenico La Marca

Da Cosenza denunciano: "Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il simbolo del Catanzaro ha nuovamente appiccato un incendio nell'ambiente rossoblù".
00:32 min

Al derby gli ultras di Catanzaro e Cosenza hanno lanciato l’ennesimo messaggio di grande maturità, intelligenza e soprattutto rispetto. Applausi in questo senso, anche se fuori dallo stadio qualche episodio censurabile non è mancato..

[an error occurred while processing this directive]

Cosenza prende posizione...

Il sito Tifocosenza.it ha invece detto la sua su uno degli avversari, il solito, l'attaccante catanzarese Pietro Iemmello: "Chi invece continua a dimostrare bassissimi indici di crescita intellettiva è Pietro Iemmello, capitano, simbolo e trascinatore dei giallorossi. Ci sta, eccome, lo sfottò sfoggiato sotto la maglia (“vi ho purgato ancora”), per carità nulla di originale ha soltanto fatto il copia e incolla di una celebre frase di Totti. Ma il catanzarese Pietro Iemmello ha appiccato il fuoco provocando i cosentini".

“Re Pietro”, come lo chiamano i tifosi del Catanzaro, ha affidato al suo account Instagram un pensiero “intelligente” con una una storia in cui ha condiviso uno striscione (risale a qualche anno fa) con scritto “Vederli crepare è sempre più bello… onore al tuo volo Pietro Iemmello”. Come sottofondo, Iemmello, ha messo la celebre “Attenti al Lupo” di Lucio Dalla. Non è la prima volta che lancia provocazioni, il simbolo del Catanzaro, verso i tifosi del Cosenza".

LEGGI ANCHE

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.