IL BUON SENSO DI ERLING

Manchester derby, Haaland rompe il silenzio dopo le critiche di Keane

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
L’attaccante del City ha postato una storia Instagram con una foto di un tramonto su una spiaggia e la didascalia: "Peace".
01:27 min

Haaland ha segnato quattro gol nella vittoria per 5-1 sabato del Manchester City sul Wolverhampton, salendo a quota 25 in Premier League in stagione. Ma è apparso frustrato quando è stato sostituito da Julián Álvarez alla fine del secondo tempo e ha parlato animatamente con Pep Guardiola.

Erling durante City-Wolves

L'attaccante norvegese ha poi lanciato del nastro adesivo in preda alla rabbia mentre era in panchina, anche se Guardiola ha successivamente affermato che la sua "buffonata" era dovuta a una serie di falli non assegnati contro di lui.

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Roy Keane, però, ha continuato a pungolare l'attaccante norvegese e a chiamarlo "bambino viziato". “Abbiamo visto Haaland che veniva sostituito, non molto contento... si comportava come un bambino viziato", ha detto su Sky Sports. "Ma siccome il Manchester City vince la partita e lui fa gol, la cosa viene quasi dimenticata".

(Photo by Matt McNulty/Getty Images)

Haaland si è astenuto dal rispondere nell'immediato all'irlandese, ma ora ha reagito a modo suo. Nelle sue storie di Instagram, infatti, il numero 9 dei Citizens ha postato una foto di un tramonto su una spiaggia, con la didascalia: "Peace".

Screenshot tratto da Instagram Story @erling.haaland

Haaland e Roy Keane sono già stati coinvolti in un derby delle parole, quando la leggenda del Manchester United ha dichiarato che il gioco generale di Erling è da "giocatore di League Two" dopo lo 0-0 del City con l'Arsenal la domenica di Pasqua.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.