Philippe Clement e i suoi Rangers sono stati accolti ieri da un coro di fischi da parte di una folla inferocita di tifosi fuori da Ibrox. Il tutto è avvenuto dopo l'Old Firm perso 3-0 sul campo del Celtic.
SCORIE DA OLD FIRM
Rangers, il tecnico affronta i tifosi dopo il derby perso 3-0 con il Celtic
Rangers, tifosi infuriati dopo il 3-0 col Celtic
—Come riporta footballscotland.co.uk, un gruppo di fan arrabbiati si è riunito fuori dallo stadio per sfogare il proprio disgusto dopo la sconfitta per 3-0 al Celtic Park. I Gers non hanno praticamente mai intimorito i rivali, mentre gli Hoops hanno allungato a cinque punti il loro vantaggio in classifica, infliggendo altri dispiaceri ai Light Blues.
LEGGI ANCHE
Per Clement zero vittorie contro Rodgers in cinque Old Firm. Il bilancio recita un pareggio, quattro ko e 11 gol presi. Sebbene il manager abbia firmato un nuovo contratto di quattro anni, sembra che una parte della tifoseria stia iniziando a lamentarsi per la mancanza di progressi del team.
La cronaca
—Quando il pullman dei Rangers è arrivato davanti alle porte dell'Ibrox, è stato circondato da circa 100 tifosi. Il difensore Leon Balogun, uscito dalla panchina nelle fasi finali del match, si è presentato e ha cercato di calmare le tensioni. Ma la maggior parte dei giocatori, compreso il capitano James Tavernier, si è precipitata all'interno del campo.
È emerso anche un video in cui un piccolo gruppo di supporter discute con Clement mentre il tecnico si dirige verso il parcheggio. Il 50enne belga è stato ripreso mentre discuteva animatamente con un tifoso che si è sfogato sulle cessioni estive del club. Clement ha reagito cercando di difendere la sua squadra. "Noi abbiamo fatto quattro tiri in porta e loro quattro tiri in porta", ha spiegato.
Tuttavia, la cosa non è andata giù. Philippe, infatti, è stato fischiato da una manciata di tifosi, uno dei quali ha respinto le sue osservazioni prima che il manager lasciasse la scena e si dirigesse verso la sua auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA