In vista dell'anniversario di Ibrox

Rangers, post Old Firm: nuova divisa da trasferta ispirata allo stadio di Ibrox

Rangers
I Rangers hanno perso campionato e Coppa di Scozia, in favore del Celtic negli ultimi due Old Firm. Gli Azzurri provano a rifarsi così...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

I Rangers provano a dimenticare il finale amaro di stagione. Dopo la sconfitta nell'Old Firm che ha spalancato la strada al Celtic in campionato è arrivata anche quella in finale di Scottish Cup. La novità è rappresentata dalla nuova divisa da trasferta degli Azzurri presentata sul sito, con dei motivi particolari.

Il nuovo kit da trasferta dei Rangers, disponibile online, della stagione 24/25, infatti, contiene una serie di dettagli speciali ispirati allo stadio di Ibrox: il modo perfetto per giocatori e tifosi di portare lo spirito di Ibrox ovunque vadano. L'esclusiva stampa grigio chiaro si ispira agli elementi architettonici del nostro famoso stadio e lo scudo attorno allo stemma rappresenta lo scudo "Ready" sulla tribuna principale di Bill Struth. Il design della divisa da trasferta è una celebrazione moderna di quanto sia speciale lo spirito di Ibrox e dell'imminente 125° anniversario dello stadio.

Rangers, post Old Firm: nuova divisa da trasferta ispirata allo stadio di Ibrox- immagine 2

RIpresa da X @RangersFC

Rangers, dalle delusioni alle nuove sfide

—  

Nell'ultima gara la delusione per i Gers è stata tanto. Proprio mentre la partita si avviava verso il recupero, nonostante la buona prova dei Rangers nel secondo tempo, è stato il Celtic a trovare la rete della svolta. Paulo Bernardo aveva tentato la fortuna dal limite dell'area con il tiro inizialmente parato da Butland prima che Adam Idah fosse lesto a spingere in tap-in la palla della vittoria. Colpo incredibile al morale dei Light Blues che già avevano patito in Scottish Premiership, chiusa a -8 dai rivali, dopo aver perso l'Old Firm.

Il 2-1 maturato al Celtic Park, infatti, aveva spinto i biancoverdi al titolo. Gli azzurri non hanno avuto la forza di risollevarsi nemmeno nella finale di coppa, in quel derby di Glasgow all'ultimo atto che mancava da più di vent'anni. Per riscattarsi i Gers puntano almeno sul marketing, una divisa da trasferta per richiamare lo spirito di Ibrox e dell'imminente 125° anniversario dello stadio.

tutte le notizie di