- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
ddd
Non si giocherà a Rieti. E' ufficiale. Lazio-Roma Primavera si disputerà regolarmente allo stadio Mirko Fersini. Confermato dalla società biancoceleste il dietrofront. La decisione arriva dopo il precedente comunicato, che annunciava che la stracittadina si sarebbe giocata allo stadio "Centro Italia Manlio Scopigno di Rieti". Il derby si disputerà lunedì 16 settembre alle 17.30.
“La S.S. Lazio, rispetto a quanto precedentemente comunicato, rende noto che la gara Lazio-Roma, valida per il campionato Primavera 1 e in programma lunedì 16 settembre alle ore 17:30, sarà disputata allo Stadio Mirko Fersini di Formello”.
Il campionato Primavera riparte dopo la sosta per le Nazionali con questa sfida di cartello che, oltre al grande valore in sé vale anche il primato in classifica. Dopo tre giornate infatti, i giallorossi sono a punteggio pieno assieme alla Fiorentina. Proprio un gradino più sotto c’è la Lazio, che di punti ne ha 7. Il posticipo del weekend, dunque, mette in palio anche la vetta della graduatoria.
Nel dettaglio ecco la classifica del campionato Primavera 1 dopo 3 giornate. Classifica: Roma e Fiorentina 9; Lazio 7; Juve, Milan e Genoa 6; Sassuolo 5; Lecce, Bologna, Inter, Monza e Verona 4; Cremonese, Torino e Cagliari 3; Sampdoria, Atalanta e Empoli 2; Cesena e Udinese 0.
Il prossimo turno: Milan-Empoli; Bologna-Cesena; Cagliari-Inter; Juve-Monza; Fiorentina-Lecce; Sampdoria-Atalanta; Cremonese-Genoa; Sassuolo-Udinese; Verona-Torino; Lazio-Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA