La Francia ha un tifoso d'eccezione: l’attaccante del Milan Samuel Chukwueze, immortalato con la maglia del compagno di squadra in rossonero Theo Hernandez
La Francia grazie ad un autogoal di Vertonghen si è qualificata ai quarti di finale dove affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I transalpini sognano il secondo titolo continentale della loro storia, spinti anche da un tifoso d'eccezione, l'attaccante del MilanSamuel Chukwueze.
Chukwueze tifa Francia
—
Se tra i convocati dell'Italia di Luciano Spalletti non figurava nessun calciatore del Milan, lo stesso non si può dire della Francia di Didier Deschamps che può contare sull'estremo difensore rossonero Mike Maignan e sul terzino Theo Hernandez. A fare il tifo per i suoi compagni di squadra c'è anche Samuel Chukwueze.
Con la maglia di Theo Hernandez
—
L'attaccante nigeriano del Diavolo si è infatti fatto immortalare con la maglia dell'ex difensore del Real Madrid. Una foto che ha poi prontamente pubblicato sul proprio profilo Instagram con l'aggiunta di una didascalia: "Mi hermano". Una dichiarazione d'affetto che sottolinea la coesione che c'è tra i calciatori di Paulo Fonseca dentro e fuori dal terreno verde di gioco.