Un tifoso d’eccezione

Euro 2024, Chukwueze tifa Francia: galeotta fu la maglia di Theo Hernandez

Samuel Chukwueze
La Francia ha un tifoso d'eccezione: l’attaccante del Milan Samuel Chukwueze, immortalato con la maglia del compagno di squadra in rossonero Theo Hernandez
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

La Francia grazie ad un autogoal di Vertonghen si è qualificata ai quarti di finale dove affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I transalpini sognano il secondo titolo continentale della loro storia, spinti anche da un tifoso d'eccezione, l'attaccante del MilanSamuel Chukwueze.

Chukwueze tifa Francia

—  

Se tra i convocati dell'Italia di Luciano Spalletti non figurava nessun calciatore del Milan, lo stesso non si può dire della Francia di Didier Deschamps che può contare sull'estremo difensore rossonero Mike Maignan e sul terzino Theo Hernandez. A fare il tifo per i suoi compagni di squadra c'è anche Samuel Chukwueze.

Euro 2024, Chukwueze tifa Francia: galeotta fu la maglia di Theo Hernandez- immagine 2

Samuel Chukwueze con la maglia di Theo Hernandez della Francia (foto tratta dal profilo Instagram di Samuel Chukwueze)

Con la maglia di Theo Hernandez

—  

L'attaccante nigeriano del Diavolo si è infatti fatto immortalare con la maglia dell'ex difensore del Real Madrid. Una foto che ha poi prontamente pubblicato sul proprio profilo Instagram con l'aggiunta di una didascalia: "Mi hermano". Una dichiarazione d'affetto che sottolinea la coesione che c'è tra i calciatori di Paulo Fonseca dentro e fuori dal terreno verde di gioco.

tutte le notizie di