Il caso Walker

Il caso Walker: moglie ed amante in tribuna per Spagna-Inghilterra

Kyle Walker, Inghilterra
Il caso Kyle Walker ad Euro 2024: in tribuna, ad assistere alla finale tra Spagna e Inghilterra ci saranno sia la moglie, sia l'amante
Giuseppe Martorana

Per il terzino inglese Kyle Walker, la finale di Euro 2024 contro la Spagna rappresenta una doppia sfida. Non solo dovrà affrontare l'intensa competizione sul campo, ma anche una situazione delicata sugli spalti. Il difensore del Manchester City si trova al centro di una controversia che coinvolge la sua vita privata, una situazione che potrebbe influenzare non solo la sua prestazione, ma anche l'atmosfera intorno alla squadra inglese.

Walker, moglie ed amante in tribuna ad Euro 2024

—  

In tribuna all'Olympiastadion di Berlino ci saranno, infatti, Annie Kilner, moglie di Walker, con i quattro figli Riaan, Roman, Reign e Rezon, ma soprattutto Lauryn Goodman, l'amante del difensore inglese, accompagnata dal loro figlio. Quest'ultimo indosserà una maglietta con il numero 2 e la scritta "papà": un dettaglio che difficilmente passerà inosservato e che potrebbe generare altre tensioni.

Il caso Walker: moglie ed amante in tribuna per Spagna-Inghilterra- immagine 2

Caso Walker, misure di sicurezza rafforzate sugli spalti

—  

Per prevenire possibili incidenti o confronti spiacevoli tra le due donne, la sicurezza della nazionale inglese ha ricevuto precise istruzioni. Evitare qualsiasi contatto tra Annie Kilner e Lauryn Goodman è diventata una priorità, al fine di garantire che l'attenzione resti concentrata sul match e non su controversie fuori dal campo. Le misure di sicurezza per la finale di stasera includeranno quindi una sorveglianza più stretta delle aree dedicate alle famiglie dei calciatori ed un possibile isolamento delle due fazioni.

tutte le notizie di