DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Aek Atene, Massimo Carrera: “Ci alleniamo a 40 gradi – Toure nuovo Pogba? Ne parleremo con la società…”

Aek Atene, Massimo Carrera

Idrissa Toure è il gioiello del centrocampo della Juventus Under 23, il tecnico Massimo Carrera era dato per molto interessato al giocatore, ma il tecnico dell'Aek Atene in una intervista dichiara di non conoscerlo e di non averlo chiesto....

Redazione DDD

Massimo Carrera ha parlato su un sito web sulle questioni della Juventus e ha anche risposto alle domande sull'Aek Atene di cui è allenatore. Dopo aver fatto riferimento alla situazione attuale in Grecia e ai pensieri per la ripresa del campionato, l'allenatore italiano ha trattato il tema mercato e del caso di Idrissa Toure, giocatore Under 23 della Juventus, che si dice sia sotto i riflettori del club greco.

Toure è stato ribattezzato definito il nuovo Pogba, secondo i rumors di mercato l’Aek di Massimo Carrera segue il calciatore da tempo e già la scorsa finestra di gennaio ci sarebbe stato un ’approccio con i bianconeri. Le dichiarazioni di Carrera in dettaglio: "Per quanto riguarda la situazione in Grecia tutto tace. Siamo tornati all'allenamento in gruppo per circa 10 giorni ed è devastante. Sono quasi 40 gradi Celsius e fa molto caldo, e dobbiamo rimanere sul campo più a lungo del solito. La Super League si riunirà lunedì o martedì per decidere se continuare o meno. La sensazione è molto positiva ".

Su Toure, Carrera raffredda gli entusiasmi: "No, non ho dato alcun suggerimento. E sinceramente non conosco il giocatore. Forse tra qualche giorno parlerò dei trasferimenti con la società, ma finora non abbiamo parlato ".

Potresti esserti perso