DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Arsenal, Mesut Ozil non accetta il taglio dell’ingaggio: il conduttore di Good Morning Britain “Vergognati!”

Il conduttore di Good Morning Britain è tifoso dichiarato dell'Arsenal...

Il giornalista Piers Morgan all'attacco di Mesut Ozil

Redazione DDD

Mesut Ozil è stato attaccato da Piers Morgan, giornalista e personaggio televisivo britannico, dopo che la star dell'Arsenal avrebbe rifiutato la richiesta del club di tagliare la sua retribuzione di 350mila sterline a settimana per alleviare le preoccupazioni finanziarie dei Gunners durante la crisi del  Coronavirus. In una dichiarazione di lunedì, l'Arsenal ha confermato che la maggior parte della squadra della prima squadra, così come Mikel Arteta e il suo staff tecnico, avevano concordato una riduzione dello stipendio del 12,5% per i prossimi 12 mesi.

Tuttavia, diversi rumors da allora affermano che Ozil, il cui ingaggio è il più alto del club, sarebbe stato uno dei tre giocatori a rifiutare l'accordo, mentre invece era pronto a differire i suoi salari. Morgan, tifoso dell'Arsenal, è stato prodigo di elogi nei confronti dei calciatori della Premier League, che hanno lanciato un fondo di beneficenza per sostenere il Servizio sanitario nazionale, ma è stato livido con la posizione di Ozil, condannando la decisione del tedesco.

Morgan ha dichiarato: 'Ha chiarito che rispetta la decisione presa dagli altri giocatori, ma li ha esortati a rispettare la sua. Ha chiarito che potrebbe essere disposto a farlo in futuro, ma vuole vedere il pieno impatto finanziario del Coronavirus e non ha voluto prendere una decisione. Peccato per te Mesut Ozil. Vergognati. Quindi fammi capire bene, alcuni dei giocatori più giovani con molto meno denaro di te, stanno prendendo una riduzione del 12,5%, una piccola goccia nell'oceano per te, e tu invece non vuoi farlo?"

Potresti esserti perso