DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Bari dimentica lo spareggio con la Reggiana e “festeggia” la B del Lecce…: quando il derby diventa un funerale…

La Gazzetta del Mezzogiorno fotografa con Luca Turi quanto accaduto a Bari: grande rivalità con il Lecce e festeggiamenti "funebri" per la retrocessione salentina

Reggiana in Serie B a spese del Bari sconfitto nello spareggio, ma i tifosi dei galletti si consolano...

Redazione DDD

Sull’edizione online della Gazzetta del Mezzogiorno sono apparsi “i festeggiamenti” effettuati a Bari per il ritorno dei giallorossi in Serie B. Con una punta di amarezza, il sito Calciolecce.it fa notare che "c'è chi ha accolto con “felicità” la retrocessione in B del Lecce. Nelle vie del capoluogo pugliese, dei tifosi biancorossi hanno dipinto una bara con i colori del Lecce". L'episodio ha scaturito gli ovvi "commenti dei supporter salentini, che hanno ricordato ai “cugini” baresi la sconfitta in finale patita contro la Reggiana con annessa mancata promozione in Serie B".

Se il Lecce fosse rimasto in A e il Bari avesse centrato la promozione in B, ci sarebbe stato un doppio salto in avanti per tutto il calcio pugliese, E invece ci sono due passi indietro: Lecce in B e Bari in C nella prossima stagione, per cui per vedere di nuovo un derby bisognerà aspettare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso