DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Cagliari, Joao Pedro: Carli allontana il Torino “mai sentiti, ce lo teniamo”, ma all’orizzonte spunta il Monaco…

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 02:  Joao Pedro of Cagliari celebrates the victory after the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on December 2, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Grande interesse di mercato attorno all'attaccante brasiliano del Cagliari

Redazione DDD

Marcello Carli, dirigente sportivo dei sardi, ha fatto chiarezza sul recente accostamento dell’attaccante del Cagliari Joao Pedro al Torino. E lo ha fatto proprio a Torinogranata.it: "Il Torino non l’ho mai sentito e per noi João Pedro è un giocatore top e in questo momento non abbiamo nessuna trattativa con il Torino, questa è la verità. Noi in società non abbiamo sentito nessuno e non è un problema perché João Pedro ce lo teniamo bello stretto".

Il fatto, in ogni caso, è che Joao Pedro continua a piacere un po' a tutti, visti anche i 16 gol e i numerosi assist realizzati nel campionato che sta per riprendere per il Cagliari, impegnato sabato 20 giugno a Verona. Come sottolinea L’Unione Sarda, Joao piace in Francia ma non solo al Paris Saint Germain. Nelle ultime ore, infatti, è trapelato l’interesse del Monaco guidato dallo spagnolo Robert Moreno González.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso