DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Calcio femminile, Daniela Sabatino vuole tornare in campo: “Il calcio è la mia vita, sto impazzendo…”

VALENCIENNES, FRANCE - JUNE 26: Daniela Sabatino of Italy Women arrives at Royal Hainaut Hotel on June 26, 2019 in Valenciennes, France. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Daniele lo dice ridendo ma lo dice: "Si impazzisce senza calcio..."

Redazione DDD

Nella seconda puntata di “Women’s Talk” il format organizzato da L Football in collaborazione con Studio Assist & Partners è intervenuta l’attaccante del Sassuolo e della Nazionale Daniela Sabatino: "Noi siamo contente, anche di poter dire alle persone come siamo fuori dal campo. Abbiamo conquistato il Mondiale perchè eravamo un blocco unico. Questa è la nostra forza e ci ha permesso di giocare un ottimo Mondiale. Siamo ancora un gruppo unito, vogliamo gli Europei. Purtroppo abbiamo incontrato l’Olanda in cui le giocatrici sono professioniste e la differenza si è vista.”

Sulla ripresa del campionato: “Io ho sempre detto che il calcio è la mia vita, non posso starne senza. Dopo due mesi senza calcio sto impazzendo. Spero si possa ripartire. Volevamo finire bene il campionato e toglierci tante soddisfazioni. Potevamo proseguire anche il cammino in Coppa Italia. Dispiace sia arrivata la pandemia. Spetta al Governo e alla Federazione decidere. Il protocollo da rispettare è complesso ma è fatto per tutelare la salute nostra e di tutti quelli che lavorano con noi. Mi auguro si possa tornare presto alla normalità".

Potresti esserti perso