- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Serie A e le varie competizioni europee procedono a ritmi serrati, visti i calendari ormai ricchi di appuntamenti per le diverse società. Negli ultimi minuti è poi anche arrivata una notizia importante che riguarda nello specifico il mercato invernale: ecco tutto quello che c'è da sapere sulle nuove date di apertura e chiusura del lasso temporale sfruttato per ottenere i trasferimenti richiesti.
Ora è ufficiale: la sessione di calciomercato invernale inizierà ufficialmente con la mezzanotte che andrà dal 1° gennaio al 2° gennaio; momento delicatissimo perché le trattative potranno da quel momento essere messe nero su bianco. Il tutto procederà a ritmi serrati fino alla mezzanotte che andrà dal 2 febbraio al 3 febbraio. Il campionato italiano di massima serie seguirà perciò altri campionati maggiori come la Ligue 1 francese, la Bundesliga tedesca e LaLiga spagnola.
Visualizza questo post su Instagram
Alcune squadre più di altre proveranno a sfruttare al massimo questo lasso temporale per provare a rinforzarsi dopo i tanti infortuni, muscolari e non, arrivati dall'inizio della stagione. In questo discorso rientra specialmente la Juventus che dovrà comprare rinforzi in difesa e muoversi per provare a trovare un vice-Vlahovic che dia modo di rifiatare un po' all'attaccante serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA