È vigilia di Champions League anche per la Juventusdi Thiago Motta. I bianconeri scenderanno in campo domani sera, alle ore 21.00, contro l'Aston Villa di Emery. La squadra inglese è in crisi di risultati in Premier League, ma davanti alla Juve nella "fase a campionato" di Champions e reduce da tre vittorie ed una solo sconfitta nei primi quattro turni.
L'ALLENAMENTO
Aston Villa-Juventus, McKennie e Vlahovic assenti nella rifinitura: si va verso il forfait
Aston Villa-Juventus, la rifinitura dei bianconeri: out McKennie e Vlahovic
—Nell'allenamento di rifinitura della vigilia alla Continassa non erano presenti Weston McKennie e Dusan Vlahovic. Entrambi vanno verso il forfait: il centrocampista americano è alle prese con un affaticamento muscolare e non sarà della partita, così come Vlahovic che non ha ancora smaltito il problema muscolare accusato in Nazionale. Ancora assenti anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Stando alle ultime indiscrezioni, entrambi sono a rischio anche per la trasferta di Lecce di domenica prossima.
Infortunati Juve: out anche Adzic oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal
—Il primo a scendere in campo al JTC è stato Adzic. Il gioiello montenegrino, però, ha lavorato ancora a parte e non sarà della partita. Così come i lungodegenti Bremer, Milik e Cabal: il terzino della Juve è stato operato a Lione nelle ultime ore. Intervento perfettamente riuscito e ritorno in campo nella prossima stagione. L'emergenza bianconera continua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA