DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Casa Buffon, Ilaria D’Amico bacchetta la sorella di CR7: “Non usate i social, nessuno scriva al posto dei giocatori…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Ilaria D'Amico attends the Vanity Fair Stories 2019 at The Space Cinema Odeon on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Frecciatina della Ilaria nazionale su Radio1

Redazione DDD

L'onda lunga della sconfitta subita dalla Juventus in finale di Coppa Italia contro il Napoli. Sotto accusa un po' Sarri e un po' Cristiano Ronaldo. A proposito di CR7: “Cos’altro può fare”, ha scritto sua sorellaElma Aveiro il giorno dopo su Instagram, per poi proseguire: “Da solo non può fare miracoli, non capisco come si possa giocare così”.

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon nello scorso mese di novembre

L’intervento social da parte della sorella di Ronaldo non è passato inosservato dalle parti di Ilaria D’Amico, conduttrice su Sky Sport e compagna di Gianluigi Buffon. In un’intervista per Radio1 ha infatti dichiarato: “Io sono della vecchia scuola. I fratelli, le mogli e i familiari è meglio che non usino i social perchè spesso i mariti o i fratelli non lo apprezzano. Se io giocassi a calcio vorrei esprimere autonomamente il mio pensiero. Non mi piacerebbe vedere Gigi o mia madre scrivere al posto mio. I familiari non devono diventare commentatori“.

Potresti esserti perso