DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Dalla Francia, incontro ravvicinato Zidane-Pogba: futuro al Real Madrid per il centrocampista di Raiola?

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 30: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Arsenal FC at Old Trafford on September 30, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Mercato d'alto bordo

Redazione DDD

Nuovi retroscena sul futuro di Pogba. Il sito francese Le10sport.com racconta che il campione del del Manchester United appare ormai destinato a lasciare la Premier League al termine della stagione. Il suo fan più accanito continua ad essere il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane. Proprio Zizou, anche per sventare la concorrenza della Juventus, si sarebbe mosso in prima persona per accelerare la trattativa.

Scrivono i francesi: "Secondo le nostre informazioni esclusive, Zinedine Zidane ha recentemente incontrato Mino Raiola, l’agente di Paul Pogba. Insieme, i due uomini avrebbero fatto il punto della situazione del centrocampista francese, che Zizou vuole assolutamente al Real Madrid. Da quando è tornato al lavoro, Zidane ha reso Pogba la sua priorità e, dopo aver perso l’opportunità di recuperarlo nell’estate del 2019, non ha intenzione di inchinarsi una seconda volta. Problema: le relazioni tra il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez e Mino Raiola, sono molto fredde".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso