DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Dall’Everton alla Juventus? La nuova squadra di Moise Kean è il…Loading!

FLORENCE, ITALY - AUGUST 30:  Moise Kean of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on August 30, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Moise Kean, lavoro in corso

Redazione DDD

Indizio social per il ritorno di Moise Kean alla Juventus. Dopo che nei giorni scorsi sono emersi i dettagli della trattativa tra il club bianconero e l’Everton, senza che la cosa riguardi Aaron Ramsey, prende corpo l'idea che il giovane attaccante possa a Torino con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Kean attualmente si trova in ritiro con la Nazionale italiana, ma ha eliminato dal suo profilo Instagram la scritta “Calciatore dell’Everton”.

La nuova squadra dell'attaccante è il...“Loading…”. Il caricamento è in corso, proprio così, con il relativo annuncio atteso al termine della parentesi in Nazionale. La squadra bianconera ha scelto Kean come attaccante di scorta anche perché potrà essere inserito nella lista Uefa B per la Champions League, senza occupare uno slot nella lista A.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso