DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Derby di Edimburgo: Hearts retrocessi e i tifosi Hibernian danno il via sui social al “Lockdown Party”…!

EDINBURGH, SCOTLAND - APRIL 21: Hibernian fans look on in the sunshine during the Ladbrokes Premiership match between Hibernian and Celtic at Easter Road on April 21, 2019 in Edinburgh, United Kingdom. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Tifosi Hibernian: festa social per la retrocessione dei rivali di Edimburgo, gli Hearts of Midlothian. E' il derby della noce di cocco, che era stata lanciata sul campo nell'aprile 2019 in un derby vinto dall'Hibernian a Tynecastle, sul campo...

Redazione DDD

Un florilegio, un profluvio, una caduta libera. Di pensieri, di post, di messaggi. Un vero è proprio Lockdown party. Il tema? La retrocessione degli Hearts of Midlothian. La firma? Da parte dei tifosi dell'Hibernian, i rivali di sempre nel derby di Edimburgo. Ecco i vari messaggi dei tifosi. Ad esempio, Nick Maycock: "Non sono espulsi, sono retrocessi che è quello che succede di solito alle squadre in fondo alle classifiche". Gli risponde Eric MacLeod: "Mi piace molto il suono di" espulso ".... Cattivi. non fanno bene, non sono graditi, non sono desiderati".

Almeno una buona notizia di questi tempi...scrive il tifoso Hibernian...

C'è poi l'account Twitter che va controcorrente come @Mysteron1959: “Anche se sono dell'altra parte di Edimburgo rispetto a loro, non voglio che gli Hearts scendano in questo modo. Dovrebbero promuovere le prime due squadre in ogni campionato nella lega superiore, senza retrocessioni". Perfido invece @sjmiller68: "Un sacco di limoni non è riuscito a togliermi il sorriso dalla faccia oggi". Poi le battute, come quella di @MatttQuinn: “Avviso meteo. Previste gravi inondazioni nell'area Gorgie di Edimburgo". Alan Laidlaw: "Vincere 4 partite su 30 è ciò che le ha retrocesse".

Non è finita. Mark Glover: “Hanno scelto di retrocederli perché erano nel posto retrocessione alla fine della stagione. Che la stagione si sia conclusa prematuramente è irrilevante. Eddie Kershaw : “Se noi Hibs avessimo battuto gli Hearts a Easter Road a settembre, allora Levein sarebbe stato licenziato 5 settimane prima. Mi piace pensare che la vittoria di Hearts sia ciò che alla fine li ha portati dove sono oggi ”. Sharon Mcaloon: "Lockdown retrocessione ciao ciao Hearts".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso