Derby di Los Angeles: Sebastian Lletget “zittisce” gli avversari e fa doppietta nel 3-0 a favore dei Galaxy

Derby di Los Angeles: Sebastian Lletget “zittisce” gli avversari e fa doppietta nel 3-0 a favore dei Galaxy

Cristian Pavón e Sebastian Lletget hanno trasformato in gol la superiorità offensiva dei LA Galaxy sul Los Angeles FC. Anche il Minnesota United, il Columbus Crew e Philadelphia Union hanno vinto.

di Redazione DDD

In una giornata intensa in MLS, il derby di Los Angeles era la partita più attesa. E, pur senza tifosi, il derby angelino non ha deluso le attese e ha incoronato gli uomini di Guillermo Barros Schelotto come vincitori della serata. Pavón ha aperto il conto e Lletget, con una mezza forbice nel secondo gol, ha condannato gli avversari. Il Los Angeles FC ha lottato fino alla fine, ma non è riuscito a rendersi davvero pericoloso. Alla fine Sebastian Lletget ha segnato una doppietta per chiudere sul 3-0 contro il Los Angeles FC 3-0 nel derby El Traffic.

Ha vinto anche Minnesota contro il Real Salt Lake 4-0 con doppietta di Lod. Il gol spettacolare di Zardes ha completato la vittoria per 3-0 di Columbus Crew su Cincinnati, che ha visto Pedro Santos portare Columbus avanti per primo. Cincinnati affonda. Dal canto suo Philadelphia Union ha spazzato via New York RB: Aaronson, Przybylko e Real, i marcatori della serata.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy