DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Derby virtuale di Istanbul: il Fenerbahce batte di misura il Galatasaray e vola nelle semifinali di e-SuperLig turca

La console dice Fenerbahce

Alla console: derby da 1-0 a favore del Fenerbahce sul Galatasaray

Redazione DDD

Le star della Super League turca stanno affrontando il torneo nazionale di e-football: il Fenerbahçe, rappresentato alla console da Ferdi Kadıoğlu, è stata l'ultima squadra a raggiungere le semifinali battendo nel derby 1-0 il Galatasaray guidato da Emre Akbaba. L'unico gol del derby di Istanbul virtuale è arrivato da Vedat Muric all'83esiuo minuto.

Fernahce-Galatasaray 1-0: il derby viruale alla console

Emre Akbaba ha fatto una dichiarazione alla fine della partita: "Ho iniziato bene, sono entrato in una buona posizione, ma non ho ottenuto gli obiettivi che avevo preparato, a causa dell'eccitazione del derby. Mi congratulo con il mio rivale, specialmente nel secondo tempo ha giocato molto bene. È un'ottima organizzazione questo torneo. Il derby ha anche aggiunto una diversa eccitazione".

Ferdi Kadıoğlu, che ha scritto il suo nome in semifinale con la sua vittoria nel derby, a sua, volta, ha dichiarato: "Mi sento speciale adesso. Ho giocato il primo derby nell'arena degli e-sport, sono felice di vincere. Entrambe le squadre hanno giocato bene".

Potresti esserti perso