Serata di grandi match in Champions League. La quinta giornata propone una sfida bellissima tra due squadre perennemente protagoniste in questa competizione. Ad Anfield, mercoledì 27 novembre alle 21:00, si sfideranno Liverpool e Real Madrid. I primi per continuare a comandare la classifica, dove attualmente c'è l'Inter, i secondi per rimontare da una posizione in cui si disputerebbero i playoff.
LIVERPOOL-REAL MADRID IN TV
Dove vedere Liverpool-Real Madrid in diretta tv e in streaming gratis
Qui Real Madrid
—Se per quanto riguarda il campionato, oltre alla sconfitta contro il Barcellona, non ci sono punti negativi lo stesso non si può dire in Champions League per i madrileni. I ragazzi allenati da Carlo Ancelotti provengono da due sconfitte consecutive contro il Milan in casa e a Lille. Sei i punti conquistati in quattro giornate e momentaneo ventunesimo posto nel girone unico. Pesano le assenze di Vinicius Jr., Rodrygo, Militao, Carvajal e Alaba per infortunio.
Qui Liverpool
—Reds in grandissima forma in questa stagione e tra i candidati principali per vincere tutto. Zero sconfitte, un solo gol subito, dieci reti fatte e punteggio pieno in Champions League per i ragazzi di Arne Slot. Ruolino di marcia da squadra vera anche in Premier League con 31 punti conquistati in dodici giornate e otto lunghezze di vantaggio da un Manchester City in piena crisi. Non ci saranno Alisson, Federico Chiesa e Diogo Jota per problemi muscolari.
Dove vedere Liverpool-Real Madrid in diretta tv e in streaming gratis
—LIVERPOOL-REAL MADRID IN TV - Grandi notizie per gli appassionati italiani per questo match, in programma ad Anfield mercoledì 27 novembre alle 21:00. Sarà possibile guardare la sfida in chiaro su TV8, canale 8 del Digitale Terrestre. Per gli abbonati di Sky Sport verrà garantita la diretta tv e in streaming su Sky Go da Tablet, Mobile e Pc. Anche Now Tv trasmetterà la sfida per chi ha sottoscritto l'abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA