DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Due gol annullati al Santos: 3 dirigenti invadono il campo – Flamengo: gol e ammonizione per Gabigol

SANTOS, BRAZIL - AUGUST 30: Lucas Braga (R) of Santos fights for the ball with Rodrigo Caio of Flamengo during a match between Santos and Flamengo as part of Brasileirao Series A 2020 at Vila Belmiro Stadium on August 30, 2020 in Santos, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

Quante tensioni in Flamengo-Santos 1-0

Redazione DDD

Il Flamengo ha affrontato il Santos e ha vinto 1-0, con un gol di Gabigol. Il club del Santos, però, si è lamentato molto dopo lo scontro, dopo che gli sono stati annullati due gol dall'arbitro Wilton Pereira Sampaio, bersaglio delle proteste del club di San Paolo. Il direttore di gara Wilton Pereira Sampaio ha riportato a referto che, durante la partita, tre dirigenti del Santos hanno invaso il campo per protestare contro i due gol annullati dalla squadra di San Paolo. Pedro Doria e Matheus Rodrigues, membri del Comitato Direttivo, e Jorge Andrade, collaboratore tecnico, sono andati sul campo di gioco per protestare: “ Hanno segnato due gol i nostri. Il VAR si sta occupando di questa merda? Vogliono far dominare tutto al Flamengo?".

Tensione fra l'arbitro e i dirigenti del Santos

Il referto fa anche il nome di una quarta persona, Ricardo Tertuliano, capo della sicurezza del Santos. Tuttavia, che ha solo cercato di contenere i bollenti spiriti degli altri tre. L'arbitro si è giustificato ricordando anche il cartellino giallo mostrato a Gabigol. Secondo Wilton Pereira Sampaio, il centravanti ha festeggiato il gol in modo irrispettoso nei confronti di un avversario, l'attaccante Marinho . Il Flamengo si prepara ora ad affrontare il Bahia, questo mercoledì 2 settembre, allo stadio Pituaçu. Il confronto è valido per la settimana giornata del campionato brasiliano e inizierà alle 20.30 (ora di Brasilia). Il Flamengo occupa il nono posto in classifica.

Potresti esserti perso