L'intervista

Dybala, la moglie Oriana: “Se Paredes lo vorrà, anche Paulo andrà al Boca”

Paulo Dybala
Dybala attira l'attenzione involontariamente: stavolta a parlare di lui e del suo futuro è stata sua moglie Oriana che lo ha accostato, in un certo senso, al Boca in Argentina: di seguito i dettagli.
Alessia Gentile

Stupiscono non poco le parole riferite in Argentina dalla moglie diPaulo Dybala, Oriana Sabatini: i tifosi della Roma sono rimasti spiazzati, mentre il Boca Juniors ha già iniziato a sognare in grande. Ecco tutto quello che la donna ha rivelato ai microfoni del giornale sudamericano 'El Grafico' e poi ai microfoni del 'Clarin'.

Dybala al Boca con Paredes? Ecco le dichiarazioni della moglie Oriana

—  

La compagna di vita del numero 21 della Roma ha quindi dichiarato, al giornale argentino 'El Grafico': "Se Paredes un giorno vorrà che Dybala vada al Boca, ci andrà con lui". Sottolineando così la forte amicizia che c'è tra i due calciatori ma anche, in un certo senso, l'idea di poter tornare a chiudere la carriera nel suo Paese di nascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E non è finita qui, perché poi al giornale 'Clarin', la Sabatini ha dichiarato: "Leandro Paredes ha lanciato l’idea di tornare insieme in Argentina. Io però non voglio problemi familiari, visto che mio padre è tifoso del River e la volontà di Leandro è quella di andare al Boca". Insomma, non c'è nulla di certo ma uno come Dybala è anche in grado di capitalizzare l'attenzione in pochissimi minuti. A Roma i tifosi si sono perciò già posizionati sull'attenti per capire cosa accadrà in futuro.

tutte le notizie di