IL COMUNE E IL GIOCATORE CHE RIMANE...

Il Comune di Roma fa un un sondaggio su Dybala: reazione da derby di Lotito “E perchè?”

Il Comune di Roma fa un un sondaggio su Dybala: reazione da derby di Lotito “E perchè?” - immagine 1
Lotito all'attacco: "La Lazio è la prima squadra della Capitale, se non altro dal punto di vista anagrafico. Non capisco quale possa essere l’interesse del Comune di Roma nel chiedere ai cittadini perché Dybala è rimasto a Roma".
Redazione Derby Derby Derby

Niente Arabia, Paulo Dybala ha deciso di restare alla Roma. Per quale motivo? Il Comune di Roma ha provato a indovinare: sul suo canale Whatsapp ufficiale ha infatti lanciato un sondaggio per chiedere ai 227mila iscritti qual è secondo loro il motivo che avrebbe convinto la Joya a restare. Tra le risposte principali ecco "i romani", la "bellezza della città", i "nasoni", la "bontà del cibo".

Il canale Whatsapp dell'ente pubblico...

Il canale Whatsapp è uno strumento che il Campidoglio in genere utilizza per dare informazioni di servizio sui trasporti, sui cantieri e sugli eventi cittadini ma per la nota fede romanista del sindaco Roberto Gualtieri questa volta il tema è cambiato...

Proprio per questo, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha avuto da ridire: "Una cosa priva di senso. Credo che a tutti i romani interessi molto di più che il Comune si occupi dei servizi erogati e delle condizioni della viabilità…, ha detto all’AdnKronos Lotito, per poi chiedere: "Perché questo sondaggio non l’hanno fatto sui giocatori della Lazio?".

tutte le notizie di