La Francia torna a chiamare Benjamin Pavard dopo gli Euro 2024, competizione in cui il difensore nerazzurro non è però mai sceso in campo. Adesso avrà quindi una nuova occasione contro Israele e Italia in Nations League.
La decisione
Francia, arriva Pavard: prove di disgelo con Deschamps in Nations League
Pavard torna tra le file della Francia
—"Benjamin Pavard viene chiamato per portare rinforzi! Wesley Fofana, che avverte dolore al ginocchio, non parteciperà al raduno con i Blues", ha comunicato la Nazionale Francese in un post pubblicato tramite il profilo 'Instagram' ufficiale poi ripubblicato anche dallo stesso calciatore.
LEGGI ANCHE
Visualizza questo post su Instagram
Sul sito ufficiale della federazione è stato poi anche riferito: "Dopo aver parlato con il giocatore lunedì mattina, così come con il medico del Chelsea, Franck Le Gall, è stato registrato il forfait di Wesley Fofana. Così Deschamps ha deciso di chiamare Benjamin Pavard, il difensore dell'Inter, per sostituirlo". Il nerazzurro è reduce da un'ottima prestazione messa in campo con la squadra di Simone Inzaghi nel big match di San Siro contro il Napoli di Antonio Conte e ce la metterà tutta per provare a convincere il proprio CT a concedergli una possibilità e una maglia da titolare. Chissà che non possa accadere proprio contro l'Italia che la Francia affronterà domenica 17 novembre alle 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA