DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Galatasaray, cose turche: Terim raggiunto dopo un recupero di 16 minuti! – Falcao a rischio per il derby con il Basaksehir

Ahi! Il polpaccio di Falcao lesionato prima del derby...

Il Galatasaray vinceva 3-1 in casa contro il Gaziantep: è finita 3-3, con un gol su rigore al minuto...105 e con Falcao infortunato...Terim furioso: "Il risultato fatelo commentare ai nostri amici..."

Redazione DDD

Radamel Falcao ha segnato nel 3-3 di Galatasaray-Gaziantep, ma è stato costretto a lasciare la partita per infortunio. Dopo la partita, l' allenatore Fatih Terim ha parlato dell'infortunio dell'attaccante colombiano che rischia di privare il Galatasaray del suo bomber nello scontro al vertice di domenica prossima, nel derby di Istanbul contro il Basaksehir. Le parole di Fatih Terim: C'è stato un problema all polpaccio di Falcao, guarderemo domani, cosa è o cosa non è. Al momento, non posso dire che sia successo al caldo, è successo. Domani determiniamo il danno". Il comunicato ufficiale odierno del Galatasaray parla di lesione muscolare di primo grado.

E' stata davvero una partita infinita, quella tra Galatasaray e Gaziantespor: 16, interminabili minuti di recupero. Inizialmente il direttore di gara ne aveva concessi 6, ma al terzo minuto di recupero gli ospiti hanno trovato il pareggio con una rovesciata di Kayode. Il Var ha annullato la rete, così l’arbitro ha evidentemente dovuto allungare il tempo di recupero. Al minuto 101, il portiere del Galatasaray Kocuk (sostituto di Muslera gravemente infortunato durante la partita precedente), ha perso troppo tempo costringendo il signor Ulusoy a fischiare una punizione a due in area. Sugli sviluppi della punizione, viene fischiato un rigore per gli ospiti. Al minuto 105 Maxim si presenta sul dischetto e sigla il 3-3 finale. Dopo un ulteriore minuto, finalmente, il direttore di gara mette fine ad una sfida incredibile.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso