- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non è proprio la stagione più fortunata per Olivier Giroud, zero reti all'attivo in MLS con la maglia del Los Angeles FC e appena reduce da un furto da capogiro. Secondo quanto rivelato dal tabloid a stelle e strisce TMZ, all'inizio di questo mese (febbraio) sarebbero stati rubati dei gioielli per un valore di circa mezzo milione di dollari dalla casa dell'ex centravanti del Milan.
Residente nella città più importante della California, dopo il trasferimento della scorsa estate dall'Italia, il campione del mondo francese è stato recentemente vittima di un furto con scasso. Le forze dell'ordine statunitensi hanno confermato che l'effrazione è stata segnalata dalla moglie dell'ex Montpellier il 5 febbraio scorso, dopo aver scoperto una finestra rotta nella loro proprietà.
Visualizza questo post su Instagram
La compagna di Giroud, Jennifer, ha constatato che durante il furto sono stati rubati diversi oggetti costosi, tra cui oltre dieci orologi del marito. Infine, è stato rivelato agli agenti di polizia che il valore degli oggetti mancanti era vicino ai 500.000$. Finora non sono stati comunque effettuati arresti in relazione all'incidente, anche se il dipartimento di polizia di Los Angeles ha affermato che sono ancora in corso le indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA