DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Ibra strizza l’occhio al Bologna, ma c’è anche l’Hammarby: Sinisa Mihajlovic “Non resterà al Milan”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and  AC Milan at Stadio Artemio Franchi on February 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ibra e Sinisa, ci risiamo

Redazione DDD

Sinisa Mihajlovic ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione della Tv serba Vece sa Ivanom Ivanovicem: "Mi ha chiamato qualche giorno fa - ha raccontato l'allenatore - vedremo cosa decide in estate. Certamente non rimarrà a giocare a Milano, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia". Anche a dicembre il Bologna era ottimista, ma poi Ibra scelse Milanello.

Mihajlovic riaccende una speranza per i tifosi del Bologna, che avevano accarezzato il grande sogno qualche mese fa: a gennaio Ibra scelse il Milan, ma in estate potrebbe decidere di raggiungere l’amico Sinisa e vestirsi finalmente di rossoblù. Tuttavia, l’attaccante non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro: tra le opzioni, infatti, c’è anche il ritorno in Svezia. A Bologna, comunque, sognano il grande colpo: Mihajlovic è l’asso per convincere Zlatan.

Potresti esserti perso