DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il Milan sta bene: Calhanoglu “Il mio anno migliore” – Pioli “Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro di 6 mesi”

MILAN, ITALY - JULY 15:  Alessio Romagnoli of AC Milan scores the second goal during the Serie A match between AC Milan and  Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on July 15, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Milan-Parma 3-1

Redazione DDD

Al termine di Milan-Parma 3-1, le parole di Hakan Calhanoglu: "E' un gran momento, dopo il Covid ci siamo preparati bene, mancano 5 partite vogliamo chiudere con piu punti possibile. E il mio migliore anno, sto bene fisicamente e mentalmente per aiutare la mia squadra. Il nostro obiettivo è l'Europa League, ci sono ancora 5 partite da giocare ma siamo una buona squadra. Ibra vuole sempre la palla a volte si arrabbia ma è normale, vuole fare gol, ma l'importante è la vittoria".

Il gol di Kessié

Stefano Pioli a Sky: "Partita complicata sapevamo che il Parma era bravo a chiudersi, qualcosa abbiamo concesso  nel primo tempo quando non siamo stati lucidi nella finalizzazione, poi abbiamo esibito qualità, tecnica, gol di grande fattura. Rabbia per i punti persi? Non si può  pretendere che un tecnico nuovo e una quadra nuova abbiano risultati subito, stiamo raccogliendo i frutti di questi 5 o 6 mesi. stiamo dimostrando carattere e personalità. Kessie? All'inizio qualche difficoltà di rapporto, poi ci siamo capiti e sta dimostrando di avere grandissima qualità, è sempre positivo, aiuta tanto. Kessie è riconosciuto dai compagni per generosita. Ibra show? Ibra e cosi, è  la sua forza pretende il massimo da sè e dagli altri. Diventa un leone, si arrabbia, ma è una rabbia positiva...sta riconoscendo che la squadra lo sta sostenendo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso